Istruzioni per Cambi e Resi

CAMBI E RESI PER ORDINI ITALIA

Vuoi effettuare un cambio o restituire un prodotto? Hai a disposizione 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per effettuare un reso per qualsiasi motivo.

Scegli la modalità di reso: 

RESO UTENTE REGISTRATO AL SITO

1.     Accedi alla tua cronologia ordini, tramite il tuo profilo personale online - Account

2.     Clicca su “Effettua il reso” nell’ordine che desideri rendere. 

3.     Compila il form di richiesta di reso e specifica nelle note la tua modalità di reso preferita (ritiro a domicilio o consegna nel punto di ritiro)

4.     Se stati effettuando un cambio, aggiungi nelle note la taglia/colore desiderato

5.     Quando il reso sarà approvato riceverai per email le istruzioni relative alla modalità di reso scelta. 

 

RESO PRESSO PUNTO DI RITIRO: consegna il pacco presso un punto ritiro a te comodo. 

  1. Compila il form di richiesta reso inserendo le informazioni ordine e seleziona il punto ritiro più comodo;

  2. Stampa l’etichetta di reso che riceverai via mail una volta che il reso sarà approvato;

  3. Prepara il pacco;

  4. Consegna il pacco presso il punto di ritiro selezionato.

 

RESO CON CORRIERE A DOMICILIO: prenota il ritiro del tuo pacco, inviando un'email a customerservice@eshoplogistic.com

  1. Il corriere ti darà tutte le informazioni per consegnare il tuo pacco e stamperà per te l'etichetta da incollare. Non è necessaria la stampa di nessuna etichetta. Penserà il corriere a tutto

 

RESO PER UTENTI NON REGISTRATI AL SITO  

Scegli la modalità di reso del pacco:

RESO PRESSO PUNTO DI RITIRO 

  1. Compila il form di richiesta reso inserendo le informazioni ordine e seleziona il punto ritiro più comodo;

  2. Stampa l’etichetta di reso che riceverai via mail una volta che il reso sarà approvato;

  3. Prepara il pacco;

  4. Consegna il pacco presso il punto di ritiro selezionato.

RESO CON CORRIERE A DOMICILIO

  1. Richiedi il reso inviando un'email a entrambi gli indirizzi email: shop@missbikini.com e a customerservice@eshoplogistic.com, inserendo:

  • Codici degli articoli da ritirare o da cambiare
  • La data di ritiro desiderata 
  1. Concorda la giornata e fascia oraria del reso. L'etichetta ti sarà fornita direttamente dal corriere

 

N.B. Il prodotto deve essere rispedito esattamente nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato in alcun modo e munito di tutti i suoi cartellini e accessori.

Nel caso in cui il prodotto che hai deciso di restituire presenti segni di usura o si presenti mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, imbottiture interne ecc.) viene a decadere il diritto di recesso e provvederemo a rispedire il prodotto acquistato senza emettere nessun rimborso.
Il reso deve essere inviato dallo stesso paese in cui è stato effettuato l'ordine. Non accetteremo alcun reso proveniente da un paese diverso.
Una volta controllata l’integrità dell’articolo/articoli restituiti provvederemo a rimborsarti entro 15 giorni lavorativi dal momento di ricezione del reso nel nostro magazzino, utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per la transazione iniziale, salvo diverso accordo.

 

COSTI DEL RESO AGEVOLATO

Il cambio è sempre gratuito.

Per il reso ti sarà addebitato un costo di spedizione del valore di 5 euro.

Se scegli di usufruire dell’opzione Coupon o Store Credit, le spese di spedizione saranno sempre gratuite.

Lo Store credit è spendibile sul sito Missbikini.it entro 12 mesi dalla ricezione dello stesso via e-mail e non è cumulabile con altri coupon.

 
RESI PER ORDINI DALL'ESTERO
 
Puoi scegliere di avvalerti di un tuo corriere di fiducia o recarti presso un ufficio postale per la spedizione del tuo reso. Assicurati di non superare il termine di 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine.
Prima di procedere alla spedizione devi effettuare la richiesta di reso online.  

CAMBIO E RESI UTENTE REGISTRATO AL SITO

1.     Accedi alla tua cronologia ordini tramite il tuo profilo personale online - Account

2.     Clicca su “Effettua il reso” nell’ordine che desideri rendere. 

3.     Compila il form di richiesta di reso 

Non si accettano richieste di cambio per ordini spediti fuori dall'Italia.

 

CAMBIO E RESI PER UTENTI NON REGISTRATI

1. Invia un'email a shop@missbikini.com, specificando:

  • i codici degli articoli da rendere
  • se stai effettuando un cambio, la nuova taglia/colore desiderato.

 
Per la spedizione del tuo reso puoi scegliere il corriere che preferisci o recarti presso un ufficio postale spedendo il tuo reso al seguente indirizzo: E-SHOP LOGISTIC SRL - VIA I MAGGIO 1, 20070 SAN ZENONE AL LAMBRO - MILANO

 
Il prodotto deve essere rispedito esattamente nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato in alcun modo e munito di tutti i suoi cartellini e accessori.
 
Nel caso in cui il prodotto che hai deciso di restituire presenti segni di usura o si presenti mancante elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, imbottiture ecc.) viene a decadere il diritto di recesso e provvederemo a restituirti il prodotto acquistato senza emettere il rimborso.
 
Una volta controllata l’integrità dei prodotti ricevuti provvederemo a rimborsarti entro 15 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce in magazzino, utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. Dal rimborso non verrà detratto nessun costo per il reso ma solo le spese di spedizione pagate inizialmente per ricevere il tuo ordine.