FAQ

Quanto tempo impiega la mia spedizione?
La spedizione di un ordine in Italia, generalmente impiega da 3 a 5 giorni lavorativi.

 

Quanto costa la spedizione in Italia?
La spedizione in Italia ha un costo di €8,00 

Per la spedizione di ordini contenenti borse, la spedizione ha un costo maggiorato di €5,00

 

Quanto costa la spedizione all'estero?
La spedizione all’estero ha un costo variabile, a seconda del paese di provenienza.

Per le spedizioni in UE, la spedizione ha un costo di €15,00

Per la spedizione di ordini contenenti borse, la spedizione ha un costo maggiorato di €5,00

 

 

Posso restituire un capo?
Il reso può essere esercitato entro 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati, scegliendo tra una delle opzioni reso (punto di ritiro o ritiro a domicilio). Trovi le istruzioni per attivare il reso qui.

Resta inteso che, secondo quanto previsto dall’articolo 67 del Codice del Consumo, la sostanziale integrità del prodotto è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso: non verranno pertanto rimborsati articoli usati e/o deteriorati a seguito dell’ordinario utilizzo.
La merce restituita sarà rimborsata mediante storno della transazione di pagamento originaria, entro pochi giorni dalla data di verifica del reso.

Il Diritto di Recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
• I prodotti non devono esser stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
• Il cartellino identificativo deve esser ancora attaccato ai prodotti con sigillo monouso;
• I prodotti devono esser restituiti nella loro confezione originale;
• I prodotti resi devono esser inviati a Miss Bikini in una sola spedizione. Miss Bikini, infatti, si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
• Miss bikini deve ricevere i prodotti resi entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati nel paragrafo precedente, Miss Bikini provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti.

Miss Bikini restituirà, oltre alle somme incassate per l’acquisto dei prodotti, anche le spese di spedizione per la consegna dei prodotti acquistati, solo nel caso in cui la restituzione dei prodotti avvenga per cause imputabili a Miss Bikini, come nel caso in cui i prodotti non possiedano le caratteristiche essenziali promesse, o presentino difetti di fabbricazione.

Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, come specificato, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte Miss Bikini; tuttavia, si potrà riottenere, a proprie spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti a Miss Bikini. In caso contrario,Miss Bikini potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

MISS BIKINI effettuerà il rimborso al cliente entro 14 giorni lavorativi dalla data di rientro in azienda della merce.
Sarà cura del cliente fornire alla MISS BIKINI le coordinate bancarie (Cod. ABI CAB Conto Corrente dell’intestatario della bolla di consegna),al fine di ottenere la restituzione del prezzo. Emetteremo il rimborso dei capi restituiti stornando il pagamento originario, quindi direttamente su carta di credito, oppure attraverso PayPal (in base a come avevi pagato l’ordine). A tale proposito ti ricordiamo che i tempi di accredito sulla tua carta di credito non dipendono da noi, ma dal contratto che hai pattuito con il gestore della carta stessa.

ATTENZIONE!!
Vi invitiamo a prestare la massima attenzione nella selezione del colore del prodotto in vendita. Eventuali errori nella scelta della variante saranno sostituiti a carico del cliente.Ricorda che gli articoli dovranno pervenire integri e nello stesso  stato in cui sono stati ricevuti, provvisti degli imballi originali e dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro materiale che faccia parte della confezione.
Le spese di trasporto per la spedizione originaria dell’ordine non verranno rimborsate.